BATTEZZATI E INVIATI

PERCORSO CATECHISTICO 2019-2020

Caro catechista,

La guida, che potete scaricare nel link qui sotto, vuole orientare il percorso annuale del Discepolato con uno slancio missionario a partire dal mese di ottobre missionario straordinario che Papa Francesco ha voluto proclamare per essere tempo favorevole per riscoprire la nostra chiamata missionaria.

PER SCARICARE LA GUIDA, clicca qui.

La Festa dei Ragazzi Missionari risulta essere l’appuntamento fondamentale del percorso ed anche quest’anno la Festa, che si terrà a Pontinia nella Parrocchia di Sant’Anna il 28 marzo 2020, sarà frutto di un percorso da vivere all’interno dei gruppi dei ragazzi, veri protagonisti dell’incontro diocesano e di tutto l’itinerario catechistico.

Tutti i vostri contributi saranno preziosi per la Festa dei Ragazzi Missionari 2020 ed i referenti foraniali della catechesi saranno per ogni catechista i punti di riferimento per ogni chiarimento!

Il sito diocesano e la pagina Facebook sono i luoghi privilegiati per la condivisione del materiale e per il continuo aggiornamento dei lavori nel Cantiere missionariodel Discepolato.

PER SCARICARE LA GUIDA; clicca qui sotto: