DESIDERI CONNESSI E CONDIVISI

LINK DEL GRUPPO PER VEDERE I #DESIDERICONNESSI

DESIDERI CONNESSI E CONDIVISI

Carissimi, in questa strana estate saranno i ragazzi i veri protagonisti! La fede non va in vacanza, al contrario, noi dell’ufficio catechistico ci vogliamo regalare un viaggio all’interno della nostra diocesi, incontrando tanti ragazzi e ragazze, attraverso i video messaggi che ci sono arrivati con i vostri #desidericonnessi! Condividere il nostro desiderio di incontrare Gesù è il modo più bello per crescere nella fede e come Chiesa.

NON CI ARDEVA FORSE IL CUORE… come i due discepoli di Emmaus, anche noi questa estate vivremo questa esperienza.

Per questo abbiamo creato un gruppo dedicato su Facebook, Desideri connessi e condivisi, dove ogni giorno dal lunedì al venerdì a mezzogiorno ci sarà una tappa del viaggio dove al centro ci saranno i vostri contributi, ogni giorno una parrocchia diversa.

Il Gruppo è privato e per entrare bisogna iscriversi. Per farlo è molto semplice: basta cliccare iscriviti e rispondere alle 2 domande presenti e sarete iscritti automaticamente.

Questo gruppo privato sarà l’unico modo di vedere il materiale arrivato, quindi diffondete questa notizia a tutti coloro che sono coinvolti, ma anche a chi è solo curioso: altri catechisti, genitori, fedeli curiosi e ovviamente anche i ragazzi, i veri protagonisti.

Se poi vi viene voglia di condividere anche voi, la modalità di condividere è ancora aperta e trovate la modalità nella pagina Come condividere i #desidericonnessi.

Vi lasciamo il link per andare direttamente al gruppo Desideri connessi e condivisi, lo trovate anche sulla pagina dedicata all’ufficio su Facebook UFFICIO CATECHISTICO DIOCESI DI LATINA.