Come condividere i #desidericonnessi

I #desidericonnessi non hanno scadenza, ma hanno bisogno di essere condivisi. Per questo, anche se già lo avete fatto in tanti, vi ricordiamo come fare per condividere.
Mandare un file del gruppo parrocchiale alla Mail: catechistico@diocesi.latina.it
Si possono mandare foto, considerazioni, video, qualsiasi cosa esprima il #desiderioconnesso.

ALCUNE ACCORTEZZE

Nella mail non devono mancare mai:
– Nome della parrocchia e della località (esempio: San Pietro – Roma);
– Anno del gruppo che ha fatto il lavoro (II comunione oppure II cresima);
– Un titolo e una breve descrizione del lavoro fatto.

Se il file è di grandi dimensioni, e non si riesce a mandarlo tramite la mail normale: seguire questa procedura:
– Andare sul sito https://wetransfer.com/, usate la versione gratuita
– Aggiungere il file che si vuole condividere
– Mettere la mail a cui mandare il file: catechistico@diocesi.latina.it
– Mettere la mail personale
– Scrivere un messaggio che contiene: il nome parrocchia da cui si invia; la località in cui si trova la parrocchia; l’anno di catechismo che ha fatto il video; concludere il messaggio scrivendo #desidericonnessi;
– Vi arriverà un codice da immettere nella mail personale, inserite il codice e partirà il trasferimento del file di grandi dimensioni: più è grande il file e più ci vorrà del tempo per il trasferimento.

Presto i video saranno condivisi sulla pagina Facebook: Ufficio catechistico diocesi di Latina.