DISCEPOLATOinMISSIO

Proposta per l’Anno di Discepolato

Gli opuscoli, scaricabili qui sotto, sono uno strumento adatto ai ragazzi dell’Anno di Discepolato per ravvivare la bellezza dello slancio missionario e la fede delle nostre comunità. L’obiettivo del percorso è di educare i ragazzi alla dimensione missionaria della Chiesa, attraverso alcune attività e tracce suggerite per vivere nel quotidiano come piccoli missionari.

I percorsi, si differenziano per Forania, a cui è affidato un diverso continente, e vogliono convergere verso il medesimo appuntamento: la Festa dei Ragazzi Missionari che si terrà nella Parrocchia San Francesco di Assisi di Borgo Montenero il 6 Aprile 2019.

Potete integrare il materiale qui sotto con i vostri apporti e contributi, scrivendo alla mail catechistico@diocesi.latina.it

Pagine dei continenti da consultare per le singole foranie:

Oceania – Forania di Latina

Asia – Forania di Terracina